Stampa
PDF

Percorsi

La Vancliffen Arts Foundation, fondata nel 2004 è una organizzazione federale, non-profit, di beneficenza che ha come focus principale le arti, soprattutto il Balletto Classico.
Attraverso borse di studio, scambi culturali e concorsi nazionali ed internazionali, mettiamo a disposizione di giovani artisti di tutto il mondo la possibilità di conseguire i loro obiettivi professionali. Questi giovani artisti lavorano estremamente duro da un'età molto giovane e hanno letteralmente dedicato la loro vita alla loro arte scelta.
Vancliffen Arts Foundation ha reso i sogni di questi giovani la nostra.


Volgiamo la nostra attenzione per le arti e per quei giovani che con il loro amore per la bellezza e la loro creatività, voglia di emergere, non solo per arricchire la propria vita ma anche la nostra.
I progetti della scuola sono quelli di poter andare a toronto con gli allievi  per cominciare così uno scambio artistico. Inoltre grazie a questa associazione dare la possibilità ai nostri allievi di poter studiare-lavorare nelle più grosse scuole e compagnie del mondo.
Se tutto questo può avvenire sara grazie alla direttrice artistica
Amelia Wanderlingh e al dott. Fernando Milelli CHE OGNI ANNO SEGUONO LA CRESCITA ARTISTICA DELLA SCUOLA E DEGLI ALLIEVI.

LA SIGNORA WANDERLINGH INOLTRE TIENE 2 VOLTE L’ANNO DEGLI STAGE SIA PER ALLIEVI CHE PER INSEGNANTI

 


 

BALLETSKOLEN

La scuola ogni anno partecipa ad unop scambio artistico culturale con il balletskolen  di holstebro in danimarca famosa  scuola danese che prepare i ragazzi al balletto reale di copenaghen in questa accademia dove i nostri ragazzi studiano almeno una settimana l’anno e gabriella pellegrino tiene da loro delle master class.

Disponibile servizio navetta
3 visite posturali all'anno­­ con il dott. Baldi